prestitiofferte.com - Cerca le migliori Offerte di Prestiti e Finanziamenti

Data Pubblicazione: giovedì 25 giugno 2015
in News
1/1
Banca Sella prestito per quattordicesima

Per le imprese in difficoltà Banca Sella lancia un finanziamento da destinare al pagamento della quattordicesima mensilità dei dipendenti.

La banca mette a disposizione una cifra pari a 1.800 euro per ciascun dipendente rimborsabile in quattro rate mensili a partire dal mese di settembre 2015.

Il finanziamento, si legge nel comunicato, prevede tassi agevolati per le aziende che utilizzano il servizio paghe della banca o per le aziende che hanno tra i dipendenti clienti della banca che versano la retribuzione sul proprio conto corrente.

Il finanziamento si va ad aggiungere alle altre iniziative in corso da parte del Gruppo Banca Sella sul fronte del credito a imprese e dipendenti, come l’accordo con la Sace dedicato alle imprese che esportano, l’accordo con la Banca Europea per gli Investimenti per favorire l’occupazione giovanile nelle Pmi e per finanziare i progetti e gli investimenti delle piccole e medie imprese italiane e, recentemente, l’accordo con Ice per supportare con adeguata consulenza le esigenze legate all’internazionalizzazione delle imprese.

back to top