Cerca Prestiti

Cuneo, Piazzale Della Liberta', 7, 12100 Tel: 0171634212
Giano Dell'Umbria, Snc, Piazza San Francesco, 06030 Tel: 074290143

Prestiti Notizie

Nessun content

Offerte Prestiti auto e motoveicoli

Le offerte prestiti per acquisto auto sono finanziamenti concessi a tasso fisso e a rata fissa

prestiti auto offerteQuando si parla di prestiti auto, nel nostro paese ci sono diverse alternative tra cui è possibile scegliere. Sicuramente una prima suddivisione che si può fare è quella tra prestiti offerte auto nuove e offerte prestiti per auto usate.

 

Tra questi due finanziamenti, di solito i primi hanno delle condizioni più vantaggiose perché, secondo degli studi effettuati da banche e società finanziarie, i tassi di insoluti sono maggiori tra chi richiede prestiti per acquistare vetture usate, cosa che porta, ovviamente, al pagamento di un maggior tasso di interesse.

 

Le offerte prestiti per acquisto auto sono finanziamenti concessi a tasso fisso e a rata fissa, in maniera che si possa organizzare tranquillamente il proprio budget mensile senza alcun problema in merito.

 

Per trovare le migliori offerte prestiti auto il modo migliore è quello di andare direttamente online alla ricerca di finanziamenti dalle condizioni vantaggiose usando uno dei tanti comparatori di prestiti. In questa maniera sarà possibile, in pochi click, vedere quale potrebbe essere la futura rata mensile da dover rimborsare e scegliere il finanziamento con le condizioni migliori in assoluto.

 

Affianco ai prestiti auto possiamo vedere anche i prestiti offerte moto, finalizzati all’acquisto di una due ruote, anch’essa nuova o usata (per le moto valgono esattamente gli stessi concetti e le stesse condizioni del finanziamento per le auto).

 

Sia i prestiti auto che i prestiti moto possono essere finalizzati o non finalizzati. Nel primo caso si parla di finanziamenti richiesti presso un determinato concessionario e concessi appositamente per acquistare una vettura di una data marca o modello (in questo caso è il concessionario che si occupa di tutte le pratiche legate al prestito), mentre nel secondo caso sono richiesti presso la sede della società finanziaria, la quale eroga la somma di denaro sul conto corrente del richiedente ed egli può decidere liberamente a quale concessaria rivolgersi (o se, eventualmente, acquistare da privato).

Cerca Finanziarie

Ravenna, P. Baracca, 43, 48121 Tel: 054437183
Molfetta, Via Ten. Fiorino, 81, 70056 Tel: 0809143840
San Lazzaro Di Savena, Via Repubblica, 102, 40068 Tel: 0516271237
Alessandria, 74, Via Pietro Nenni, 15121 Tel: 0131240847